Navigazione Ricerca medici Specializzazioni Come funziona? Blog Prezzi Contatti Account

Come funziona Dottorinlinea.it?

Trova un dottore nella tua città. Seleziona la prestazione desiderata.

Usa il motore di ricerca o filtra in base alla prestazione di cui necessiti.

Prenota la tua visita. Compila il form contatti oppure chiama.

Invia una richiesta di prenotazione. Se disponible, puoi anche usufruire della Telemedicina.

Confonta specialisti. Fai la tua scelta in base alle recensioni più allettanti.

Consulta le recensioni degli specialisti che vuoi mettere a confronto.

Domande più richieste

Come posso lasciare una recensione ad un medico?

Se desideri aggiungere una recensione ad uno specialista o ad un centro medico, occorre innanzitutto registrarsi e cliccare sul tasto "Inizia la recensione" presente su tutti i profili. Scegli il numero delle stelle, scrivi la recensione e fai click sul tasto Invia recensione. La tua recensione non verrà mostrata subito sul sito ma verrà prima inviata al moderatore e mostrata dopo l'pprovazione.

Posso cancellare una mia recensione già pubblicata sul profilo di uno specialista?

Se, per qualunque motivo, desideri cancellare una recensione già pubblicata effettua l'accesso cliccando sulla sezione "Recensioni pubblicate". Clicca su Elimina per cancellare la tua recensione.

Cosa significa che un profilo è in attesa di approvazione?

I profili dei dottori riportano la dicitura "Questa scheda è in attesa di approvazione, pertanto non sarà visibile al pubblico.", quando ancora non sono stati verificati dal moderatore del sito web. Il medico inserzionista dovrà attendere max 48 ore prima di ritrovare il suo profilo pubblicato e visibile a tutti.

Cosa comporta la verifica della registrazione?

La registrazione viene confermata inserendo il codice a 6 cifre inviato via email. Una volta effettuata la verifica potrai inserire recensioni ed operare sul sito web senza che venga richiesta nuovamente la verifica.

Non ho ricevuto la mail per attivare il mio account.

Controllate la cartella SPAM della vostra casella di posta. Spesso i messaggi automatici vengono inviati in questa cartella ed è molto probabile che questo possa succedere anche a voi. In ogni caso è possibile effettuare la richiesta di invio della password dimenticata.

Non riesco a loggarmi al mio account, non ricordo la mia password

Assicurati che l'indirizzo email fornito sia quello usato durante la registrazione. Puoi utilizzare la funzione di recupero della password. Riceverai ulteriori istruzioni via email, che ti permetteranno di effettuare il login.

Domande? Hai bisogno di aiuto?

Vai agli articoli del centro d'assistenza o contattaci.

Domande Frequenti
Ricerca medici

Nuovi medici prenotabili

a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z
Dottor in Linea, con sede legale a Barrafranca EN, Via Cesare 70 - 94012 - Partita IVA 01221410861. Per informazioni sul trattamento dei dati personali o per esercitare i propri diritti info@dottorinlinea.it. Il trattamento dei dati personali avviene nel rispetto dei principi fissati dagli articoli del Regolamento (UE) 2016/679, disponibile al seguente link https://www.dottorinlinea.it./privacy-policy/.
Accedi per scoprire il meglio di Dottor in Linea.

Continuando, accetti i Termini di utilizzo e confermi di aver letto la Normativa sulla privacy e sull'uso dei cookie.